gMobbb intervista in esclusiva alla band scopriamo chi sono

Diamo il benvenuto a gMobbb su musicisti emergenti. Ecco come è la formazione della band:
Caesar XVI  songwriter, segue principalmente uno stile Old school, divagando tra New school e Trap;
Morè Brown: beatmaker/songwriter, segue e produce principalmente su uno stile Trap, affiancando alle produzioni l’EDM.

Ecco una breve biografia:

Caesar XVI & Morè Brown sono i componenti della gMobbb, con sede a Leporano (TA). L’idea principale è sempre stata quella di creare un’ambiente famigliare, più che uno studio di semplice lavoro, dove potersi scambiare idee, consigli e quant’altro. Il risultato ha superato di gran lunga l’aspettativa iniziale, portando entrambi ad allargare l’idea di “etichetta indipendente”, offrendo ad altri di usufruire della nostra stessa passione.

Iniziamo subito con le domande.

Parlateci un pò di voi. Quando avete iniziato a fare musica?

Nasciamo entrambi in un’ambiente periferico, da famiglie semplici, cresciuti con la passione per la musica e l’idea di trasmettere, cantando, ciò che sono le nostre visioni sulla realtà odierna. Abbiamo cominciato più o meno cinque anni fa, ma ci siamo riuniti solamente da un anno.

Quali argomenti trattate nei vostri testi?

Trattiamo vari argomenti, incentrati sempre sulla vita di tutti i giorni, a volte prendendo le situazioni ironicamente oppure sottolineando la tristezza e la difficoltà della vita di periferia.

Quando è nata la band?

L’idea è nata nel marzo 2016, ma tra disguidi e incomprensioni varie, il duo si è consolidato nel settembre del 2016; con l’apertura del gMobbb Studio, che offre la possibilità ad altri emergenti di zona, di registrare i propri pezzi ad un ottimo prezzo.

Raccontateci il ricordo più bello della vostra carriera

Il nostro primo live a Napoli; dove abbiamo affrontato il nostro primo impatto con il pubblico, riscontrando coinvolgimento da parte loro e carica positiva da parte nostra, prendendo confidenza con il palco quasi immediatamente.
Personalmente parlando, abbiamo ricordi splendidi che affianchiamo nella reazione altrui, durante l’ascolto finale di ogni pezzo; segno dell’ottimo lavoro svolto e dell’impegno dimostrato nel portarlo a termine.

Che rapporto avete con i social network? Come possono rimanere in contatto i vostri fan con voi?

Siamo entrambi costantemente in movimento per aggiornare i fan su i nostri movimenti e allo stesso tempo aggiornare noi stessi su ciò che accade nel mondo. Ci approcciamo a loro tramite le nostre pagine ufficiali (Instagram, Facebook, YouTube, SoundCloud) che permettono anche un contatto diretto con noi, per richieste varie, mediante indirizzi email.

Progetti per il futuro?

Musicalmente parlando, puntiamo entrambi ad un contratto discografico, che ci permetta di mantenere, in qualche modo, la nostra indipendenza. Riuscendo, con il tempo, ad accumulare una somma adeguata di denaro da permetterci l’avvio di un’attività.

Ecco come contattare gMobbb
Email ufficiale: gorillarecordz00@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/GMobbb-395606440770538/

Ringraziamo gMobbb per l’intervista.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook:
Musicisti Emergenti – Promuovi la tua musica

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here