“Com’è” disponibile il primo album di Trankida

“Com’è” è l’album di Trankida, nome d’arte del cantautore Gabriele Tranchida, disponibile nei digital store dal 9 giugno. Il lavoro registrato all’Alby studio di Modena è stato prodotto artisticamente da  Alex Bagnoli per PALART Records e parla prevalentemente d’amore, di storie che iniziano, finiscono o che vorrebbero iniziare. Un album Pop, che si avvicina al mondo del suono americano. Un progetto interamente autobiografico, non scontato e carico di energia. Com’è racconta amori ideali ma totalizzanti, pone la figura femminile ad un livello di adorazione vera e propria, con tut22ta la delicatezza di una scrittura giovane e idealista.

– Un album autobiografico, a quale canzone sei maggiormente legato?

La canzone alla quale sono più legato è “Com’è”. È stata la prima che ho scritto, qualche anno fa’ e quella in cui ho messo molto di me..

– Chi sono le tue icone musicali? Chi ti ha maggiormente influenzato a livello musicale?

Il grande artista che ho ascoltato di più e che mi ha in qualche modo influenzato è stato Stevie Wonder.

-L’aver portato in scena molti musicale quanto ti ha segnato dal punto di vista formativo?

Mi ha certamente segnato in modo positivo. I musical o le opere popolari sono un mondo a parte, è un altro tipo di spettacolo, devi ricoprire un ruolo e, se lo ami, diventa qualcosa di magico..

– Dopo questo album quali saranno i prossimi impegni?

A parte sperare in un secondo album.. Chi volesse essere aggiornato, può visitare il sito internet “www.Trankida.it” o andare sulla pagina Facebook scrivendo “Trankida”.

– Da chi trai ispirazione per il tuo look, come crei i tuoi outfit?

Io non mi so’ assolutamente vestire perciò, cerco di copiare da chi si veste oggettivamente meglio di me o chiedo aiuto a qualche amica/collega..
Le donne sanno sempre come si fa’!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here