Da venerdì 6 maggio su tutte le piattaforme streaming e in digital download BUSTDOWN il nuovo singolo del rapper
SKAY
Skay ha utilizzato la metafora dell’orologio di lusso (Bustdown, ndr) per parlare del tempo, di quanto sia prezioso e non vada buttato via per nessun motivo.
BUSTDOWN
“Ho scritto Bustdown in un periodo complesso della mia vita.
Musicalmente parlando ero solo: sono passato dall’avere tutto quello che mi serviva ad avere nulla… in un attimo. Lo studio in cui registravo avrebbe chiuso da lì a poco. Ho interrotto i rapporti con persone che reputavo “negative” per il percorso che volevo intraprendere e per l’idea che avevo. Ho passato settimane ad ascoltare gli stessi album mille volte e a pensare a come avrei potuto reagire.
Bustdown è vera, Bustdown è triste… ci ho lavorato molto e ora sembra aver preso la giusta forma. Spero che questo mio pezzo possa essere compreso a pieno e apprezzato.”
BIOGRAFIA
Luca Crippa, in arte Skay
Classe 2001 nato a Monza, si è avvicinato sin da bambino al mondo del rap grazie allo zio, ascoltando Fabri Fibra ed Eminem. La musica è diventata sin da subito la sua passione. A soli 13 anni ha iniziato a dedicarsi alla scrittura e, nel 2018, ha pubblicato il suo primo pezzo. In repertorio: “Coupè”, “Block” e “Questa è Casa Mia”. “Ho sempre cercato di migliorarmi, di ampliare le mie conoscenze e di provare sempre a fare cose nuove”.