EASYMAN “Biberon” è il nuovo singolo del rapper brianzolo sul perseguire i propri sogni, senza ascoltare il giudizio della gente

Un brano sul perseguire i propri sogni, senza ascoltare il giudizio della gente.

In radio dal 1 aprile

“Biberon” si presenta come un brano dalle sonorità fresche ed attuali, nonostante la costante presenza di un’attitudine classica. È un brano prettamente Hip hop con un rap tecnico, prerogativa indiscussa del rapper brianzolo.

Radiodate: 1 aprile 2022

Etichetta: Orangle srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/isi_man/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/2fkP0zjdpul2bys7UjuthO

 

BIO

Easyman, nome d’arte di Matteo Angelo Loi, è un’artista classe 87. All’attivo ha due album ufficiali “Finalmente soli – Hip Opera”, uscito nel 2017 e interamente prodotto da BellaEspo. “107” pubblicato nel 2021, che vede la collaborazione di Ape, storico rapper della brianzola e milanese nella traccia “Thriller”. Il brano è stato anche su Radio 105 durante la trasmissione “105 Trap”, condotta da Moko e Fabio B. Nel 2019 invece, a cavallo fra il primo e il secondo disco l’artista ha pubblicato “Tempo di raccolta”, una vera e propria raccolta di 20 brani editi e inediti. Ha collaborato, inoltre, in una posse track insieme a Lord Madness nell’ultimo album di Shame.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here