Ora il nuovo Singolo di Versus & Blade è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Oggi è disponibile su YouTube e tutte le piattaforme streaming “ORA”, il nuovo singolo del cantautore Vitaliy Mospan, in arte Versus “Ragazzo di origini Ucraine” classe 1998 in collaborazione insieme a Samy Azzabi in arte Blade “l’altro artista di origini Tunisine” nato in Italia negli anni 2000

“ORA” è un brano influenzato da diversi generi musicali. Il testo ruota attorno al sentimento di abbandono che si prova quando una storia d’amore giunge al termine, mentre la musica si muove tra influenze indie hip pop ed atmosfere reggae.

La musica è sempre presente durante tutte le stagioni della nostra vita. Quando diventiamo adulti, ma giovani di spirito, talvolta, diventiamo nostalgici. Ascoltiamo le canzoni che hanno accompagnato la nostra crescita e le più salienti tappe della nostra vita. A suon di note regrediamo, ci rimpossessiamo di un ricordo, ci emozioniamo.

Ci facciamo teletrasportare nel tempo come se fossimo in una bolla temporale tutta nostra. Un viaggio in prima classe in direzione profondità della psiche e ricordi. La musica, inoltre, correla con l’amore. Le canzoni più belle sono state scritte per diventare delle dichiarazioni d’amore, per riparare un tradimento, per denunciare un tradimento, sanare uno strappo: le cui parole sono state riportate dappertutto, diventando messaggere di romanticherie e promesse.

Alcune ammanettano a una schiavitù sentimentale ed erotica, perché grazie alla loro tenace persistenza nelle orecchie e nel cuore riportano alla memoria intimità e amori pregressi.

La musica rimescola insieme il quotidiano e lo straordinario, fa diventare il tragitto per andare a lavoro un valzer, ci fa compagnia e rallegra le nostre vite. Incarna e ricorda, sempre, la concretizzazione di un’emozione.

la trovate disponibile su Spotify: https://open.spotify.com/album/31qCs3undzs4FehEWrIS4g?si=mXfyLfUVSja5kv2kh1J37g
E su YouTube in video musicale “inclusa la lyrics”: https://youtu.be/Be2AhhMw6ws

SEGUITE VERSUS E BLADE SUI LORO PROFILI INSTAGRAM:
@real60versus
@blade_office

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here