MISTERRAFFY: IL NUOVO SINGOLO “CADI MA STAI IN PIEDI”




Con un EP appena uscito su tutti i digital store, fa la sua entrata in oltre 200 emittenti il nuovo singolo di MISTERRAFFY.

Cantautore e compositore, nochè produttore musicale e aspirante ingegnere del suono, Misterraffy inizia a creare i suoi primi beat a soli 11 anni per poi proseguire per la strada del beatmaking . Le idee e l’impegno a portarle avanti non sono mai mancate a  Raffaele Scarano, vero nome dell’artista che non hai mai smesso di portare avanti il suo sogno raccontandolo anche nel suo ultimo singolo CADI MA STAI IN PIEDI. Un brano con un messaggio ben preciso: mai smettere di credere in se stessi, anche quando le delusioni si affacciano al nostro orizzonte, occorre guardareù in là, oltre la nebbia, dove intravediamo la nitidezza delle nostre speranze, che si accendono come un raggio di sole in primavera.

L’invito che il cantautore vuole rivolgere, in primis ai giovani, è quello di non lasciarsi abbattere e di non rinunciare a sperare. Parole che il brano trasmette con grande entusiasmo, amplificato dalla forza ritmica e dalla carica vocale di Misteraffy che, dopo l’esordio in radio con il singolo “Giorno disperato”, torna ora alla ribalta con un nuovo album; intitolato “PERCHE’ CAPISCO CHE”, l’Ep è già pubblicato su tutti i digital store e contiene 4 tracce. La prima di questa è   il singolo in promozione “CADI MA STAI IN PIEDI” la prima tappa del viaggio emozionale verso cui ci condurrà l’intrepido cantautore, pronto a rivelarci gli innumerevoli luoghi sonori scanditi dalle sue parole.

Sonia Bellin

Link Instagram: https://instagram.com/misterraffy_official?utm_medium=copy_link

Link Facebook: https://www.facebook.com/misterraffyf

Link YouTube: https://youtube.com/channel/UCvdRJUt_I98aUhUnW84aLfA







In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here