Intervista con MissMagma, Ci presenta il suo Nuovo Singolo “Ma’Ma”

MA’MA Il Primo Singolo di MissMagma, 21 Anni E La Voglia Di Essere Una Libellula

ASCOLTA SU SPOTIFY MA’ MA

Ciao , presentati ai nostri lettori,

Ciao a tutti, sono Maria Cristina in arte MissMagma, ho 21 anni e vivo in un piccolo paesino in provincia di Roma.

La prima domanda è d’obbligo perché MissMagma?

In realtà all’inizio era MissM, cioè una “regina” con accanto la lettera iniziale del mio vero nome ossia la “M”. Dopodiché sentivo che mancava un pezzo e man mano che scrivevo mi accorsi che il sentimento che prevaleva era la rabbia che sfogavo con le parole. Magma infatti è l’analogia della rabbia.

Hai 21 anni o quasi 22, eppure si sente che hai tanto da dire nella tua musica, come nascono i tuoi testi?

I miei testi nascono principalmente da uno sfogo. Succede qualcosa e lo scrivo. Anche la minima cosa. Ho bisogno di raccontare a qualcuno quello che vivo sia dentro che fuori.

Ma entriamo al centro del tuo singolo “Ma’Ma”, raccontaci la sua anima….

È un flusso di coscienza. Sinceramente si può trovare di tutto, parlo di molto cose diverse che ho vissuto insieme appunto. Nella prima strofa possiamo trovare la rabbia, la mia amica ansia, la mia voglia di fare, la fame, insulto gli altri, parlo di Arte. Dalla seconda stronfa in poi si entra in una parte più profonda e conscious di me: la tristezza che mi porto dentro, il malessere di tante cose irrisolte, di quanto si dà e quanto poco si riceve e infine c’è una sorta di “invito” ad accettare, diciamo, il mio appoggio ad una persona oltre che a me stessa.

L’idea che a metà del brano cambia direzione, com’è nata?

Ero molto in fissa con “Musica Ovunque” di Nayt. Mentre scrivevo il brano avevo quel Mood (non a caso ahah). L’idea della struttura la prendo da lì ma in realtà le strofe erano già scritte molto tempo prima.

Parlaci della prima collaborazione con Reb The Prod

Che vi devo dire? C’è sinfonia, è magia.

C’è un artista in particolare che ti ispira?

In particolare no ma prendo molto da Nayt, Mostro, Madame, Izi, Rkomi, etc

Questo è il tuo primo percorso sotto etichetta, che effetti ti fa?

È figo, ho conosciuto delle nuove persone con cui mi trovo bene, condivido tranquillamente i miei pensieri che vengono ascoltati e supportati e soprattutto c’è uno scambio di idee ed è quello che cercavo.

Salutate i lettori con una dedica a tuo piacere!

Ciao belli, credete in voi sempre!

GUARDA IL VISUL VIDEO

BIOGRAFIA:
Maria Cristina in arte MissMagma è una giovane emergente classe 2000. Nata a Roma e cresciuta in un piccolo paese di provincia dove a 11 anni inizia ad approcciarsi alla musica, prima come ascoltatrice e poi come scrittrice. Con un foglio e una penna riesce a liberarsi dei suoi “demoni”, uno sfogo che resta tra le quattro mura della sua cameretta finché non decide di condividere le sue sensazioni nella speranza che i suoi coetanei o chiunque l’ascolti possa ritrovarsi nelle sue parole. A soli 19 anni alterna scuola e lavoro in studio, si presenta all’etichetta Red Owl Recors che prontamente ne riconosce le qualità e il potenziale credendo in lei. In studio con la produttrice Reb The Prod, tra prove e melodia nasce la magia del suo primo singolo: MA’MA. L’autrice riesce a trasformare in testo l’ansia e la solitudine tipiche della sua età, sensazioni che possono essere un peso ma che sono fondamentali per crescere, trasformarsi e spiccare il volo.

LINK SOCIAL

INSTAGRAM

TIK TOK

STORE

SPOTIFY

YOUTUBE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here