Denis Ongaro fuori con il nuovo singolo “Aeroplani”

E’ fresco di pubblicazione su tutte le piattaforme “Aeroplani”, il nuovo singolo di Denis Ongaro.

Un brano tremendamente attuale, composto e realizzato nell’ultimo mese in collaborazione con Domenico De Luca e Gabriele Molinari.

L’intro di pianoforte ci rimanda ad un’atmosfera sognante; mentre la voce di Denis ci racconta del sogno di viaggiare per raggiungere una persona lontana, una base e un beat freschi e moderni vanno a coniugarsi al pop cantautorale. Il risultato è un pezzo per timpani giovani, orecchiabile, radiofonico e commerciale che saprà ritagliarsi il suo spazio nelle radio italiane.

Aeroplani” è ascoltabile anche su YouTube, dove è stato pubblicato un videoclip basato sulla copertina disegnata dal fumettista Jacopo Rossitto.

Ascolta ora “Aereoplani” su Youtube

Classe 1995, Denis scopre la sua passione per la musica da ragazzino. Canta per molti anni nel coro della sua parrocchia, incoraggiato e supportato dal suo insegnante di canto Paolo Stefan.

Negli ultimi anni, complici anche nuove conoscenze con rapper della zona dove risiede (il trevigiano), decide di mettere a frutto la sua creatività componendo musica inedita e prestandosi anche a featuring e collaborazioni.

Denis ha all’attivo l’album “Stupisci”, pubblicato nel 2018 e anticipato dai tre singoli “L’amore in noi”“Così vero” e la title track “Stupisci”. Qui ci racconta esperienze personali riguardo amore, amicizia e lavoro. Mentre il brano “Di te” contiene un featuring con il rapper Fyda“L’amore in noi” evidenzia quanto Nek sia l’artista che maggiormente ha influenzato e ispirato Denis.

Dopo l’album, Denis ha continuato la sua attività e pubblicato altri singoli: “Mondo nuovo”“Logiche mentali”“How to love”“Grazia Pia”“Semplicemente noi”“Siamo eroi” ft. Crigolden“Momenti”“Resta di me”“L’ultima spiaggia” e “Duemilaventi volte”.

Un artista prolifico insomma, che sicuramente ci farà ascoltare tanta nuova musica.

A cura di Francesca Saglia 

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here