Luca Gary: “Ho creato un brano ibrido”. Dopo il successo di ‘Say Hello’ ecco ‘Tired Of This Game’ rilasciato il 19 Marzo.

Luca Gary, un’artista che si sta addentrando nel mondo della musica, ha rilasciato Tired Of This Game‘ il 19 Marzo. Lo definisce “ibrido” perché questo singolo è il risultato della fusione di due generi musicali: il Pop e la House. Questa canzone non può essere altro che unica…

Ecco come Luca Gary descrive ‘Tired Of This Game’:

“In questo periodo sto facendo molti progetti, tra questi c’era la voglia di fare un brano House che faccia ballare la gente grazie ad influenze Pop, e che faccia staccare la spina, anche se per pochi minuti, da questa pandemia. Così è nato ‘Tired Of This Game’. Il brano parla della voglia di sconfiggere il Covid, da qui il titolo ‘Tired Of This Game’ (Stanco di questo gioco), come se tutto questo fosse un gioco dato che non sembra la realtà.

‘It’s time for you to go’, è una frase estratta del singolo che significa “E’ ora che tu vada” che ovviamente è riferito al Coronavirus. Vogliamo tornare a stare insieme!”

Biografia: Luca Gary, un giovane ragazzo italiano che per passione ha iniziato a produrre musica, in particolare è appassionato di Pop e Reggaeton.

Dopo aver prodotto ‘Say Hello’, (il suo primo singolo in cui spiega che tutti noi passiamo troppo tempo con la tecnologia e dovremmo, per esempio, coltivare le nostre passioni) che ha ottenuto molte streams su Spotify, ITunes, Amazon Music e su molti altri digital stores, ecco ora ‘Tired Of This Game‘, un pezzo “ibrido”, come lui lo definisce.

Contatti:

Instagram: https://www.instagram.com/luca_gary_official_/

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here