“Aria” il nuovo album di Claudio Sirigu

Parla di realtà, di emozioni e di vita vissuta.
Il giovanissimo cantautore e polistrumentista milanese con radici pugliesi, Claudio Sirigu, si ripropone al pubblico con il quarto album in quattro anni, con i 19 anni alla porta.
Nonostante la giovanissima età vanta un repertorio di altissimo livello, invidiabile, ed un talento di gran lunga fuori dal comune.
Un album completamente autoprodotto, ideato, scritto e suonato interamente da lui senza attrezzature costose, ma spinto dalla passione verso la musica e l’innato talento, oltre ad una grandissima dose di umiltà e rispetto.

BIOGRAFIA

Nato a Sesto San Giovanni il 10/05/2001 da una famiglia di musicisti, Claudio Sirigu sviluppa subito una passione smodata per la musica.
Superato un periodo in cui si vergognava di far sentire i suoi brani ad amici e parenti, ha pubblicato all’età di 16 anni il primo album registrando campioni già fatti con la tastiera e voce con il cellulare, per poi iniziare a creare brani originali negli anni successivi, raggiungendo l’incredibile numero di 4 album e 52 brani a nemmeno 19 anni.

Instagram: https://www.instagram.com/claudi0sirigu_/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here