Se è questo quello che vuoi .
Siracusa , il rapper/beatmaker emergente “Orma” si fa spazio tra la scena siciliana attraverso il suo brano interamente autoprodotto “QLVCV“. Il progetto nasce dal team “DAHHOLE“, composto da Salvatore Risita, in arte Orma, e Simone Bertuccio, in arte La rage.
I due si incontrano grazie all’amore per la musica e insieme danno vita a “Dahhole project“, un progetto musicale basato su un mix di note Hip Hop, Rap, Soul e Trap.
La traccia fa parte di “Dahhole Ep“, a breve in uscita su tutti i portali digitali. Il video musicale è uno street-video, prodotto anch’esso dal team DH a cura del rapper e videomaker Simone Bertuccio, il quale è riuscito ad immortale perfettamente l’essenza del pezzo ambientandolo in un campetto da basket abbandonato.
Sud underground.
È proprio dal basso che il team DH lega le sue radici. Rapper/beatmaker e videomaker provengono dalla Sicilia, regione dove sembra essere sempre più difficile emergere e dare valore alla propria voce.
Supportiamo fin dal primo momento questi artisti per la dedizione, la passione, lo studio e la bravura che dimostrano e investono continuamente nei loro lavori.
Ecco a voi l’estratto “QLVCQ“.
Buon ascolto!