GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE

GIANE FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “SPAGHETTI”
SPOTIFY l’ha premiata con l’inserimento nelle playlist editoriali
“New Music Friday Italia” e “Scuola Indie”

” La cantautrice Romana pubblica il nuovo videoclip , la protagonista del video la “spaghetti sad lover”,
che nella realtà è Alice Cappella,  pubblica la sua triste “story”  che Giane nota subito, inizia a scorrere il suo social in un momento di noia e subito si getta a piangere disperata in un divertente momento di empatia femminile. ”

“Spaghetti racconta un amore un po’ sfigato. Parla di una ragazza che cerca di ignorare i suoi sentimenti per una persona, forse perchè sa che non è quella giusta, ma tutto attorno a lei sembra richiamarle quel pensiero.”

“Giane  è l’alter-ego musicale di Chiara Gianesini, precedentemente parte del duo AM-OK, nato a Roma nel 2017. La musica che ha ascoltato sin da bambina è il soul e più generalmente la musica black. Successivamente si avvicina al rap, sempre di radice americana. Queste influenze, insieme alla passione per il cantautorato italiano sono state le maggiori influenze  della cantautrice. I brani esprimono concetti critici, sia sociali che personali, ma sempre con una chiave leggera e ironica, un’ invito a non prendersi troppo sul serio.” Ad occuparsi della produzione musicale è Edoardo Cicchinelli già bassista degli STAG.Il 20 Novembre 2019 @lagiane_ parteciperà come ospite alla Spotify Masterclass for Female Artists dove si parlerà appunto del ruolo della donna nella musica odierna. Un appuntamento importante anche in chiave generale per far crescere la rappresentanza femminile in un mondo ancora in mano agli uomini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here