Sabato 19 marzo lo Spazio Recherche riparte con un nuovo capitolo dedicato al recupero della socialità dal vivo, parliamo del progetto Social Music Dinner, una cena organizzata per fare nuove amicizie lasciandosi circondare da uno spirito allegro, dalla musica e dal buon vino. Un modo originale per trascorrere una piacevole serata in compagnia di vecchi e nuovi amici un luogo surreale.
RECHERCHE
Social Music Dinner//19.03.22// h. 19,30
Food experience// Giuseppe Modì Chimenti
Live Music// Settembre// Angela Cicchetti e Ivan Imperiali
Chi cucinerà per voi?
Giuseppe Chimenti in arte Modì, musicista e Chef autodidatta che nel 2017 inventa il format ” A casa da Modì” combinando food, amici e musica dentro il suo piccolo appartamento privato:
https://www.facebook.com/A-CENA-DA-MODì-648713488526841
Chi sono gli ospiti della serata?
“Il nome Settembre ci è venuto pensando a quando da bambini tornavamo dal mare in macchina dei nostri genitori. La cassetta nell’autoradio suonava quelle vecchie canzoni italiane, bellissime, e noi eravamo lì a sognare guardando il mare con la faccia fuori dal finestrino, alla fine dell’estate”.
La Musica dei settembre è un mix del tutto originale fra il passato ed il presente, fra l’indie, la canzone d’autore italiana e il Brasile:
https://www.isettembre.com/it/bio/
Come partecipare?
L’evento è limitato a un numero massimo di persone, per la partecipazione bisognerà effettuare una prenotazione scrivendo a:
spaziorecherche@gmail.com
o chiamandoci allo 06 89024414.
Solamente quando verrà raggiunto il numero minimo per avviare la serata potrete ricevere da parte degli organizzatori una e-mail con i dettagli. Una volta arrivati sul luogo della Social Music Dinner ecco che avrà luogo un piccolo aperitivo organizzato con l’obiettivo di scaldare l’ambiente e dare modo ai più timidi di potersi sciogliere.
Non sono presenti dei segnaposto quindi ognuno sarà libero di sedersi dove più preferisce.
Recherche
Viale dell’Acquedotto Alessandrino 42
spaziorecherche@gmail.com
06 89024414