309 Anime – Gli Utopia

Mercoledì 6 Aprile 2022, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming “309 Anime”, il nuovo singolo de Gli Utopia.

309 Anime” è un brano dedicato alla città dell’Aquila, alle vittime del terremoto del 2009 e tutti i loro cari. Una canzone di dolore, commemorazione e speranza per il futuro.

“Ho sempre avuto il ricordo di quella notte vivo in me poi un giorno ho incontrato una persona che mi ha raccontato la sua storia, di come tutto nel giro di poco sia cambiato e di come nonostante il tempo trascorso, le ferite siano ancora presenti. Ho sentito così la necessità di scrivere questo brano insieme alla band.”
– Stefano –

Gli Utopia sono un gruppo musicale pop/rock italiano formatosi a Sulmona nel 2010. I componenti sono: Stefano Di Sanza (voce e chitarra), Tiziano Di Fonte (pianoforte, tastiere e voce), Ivan La Morticella (basso), Luca Di Vito (chitarra solista) e Gianluca Ranalli (batteria). Nell’estate del 2019 la band si esibisce in numerosi eventi e piazze italiane e poi a Dicembre debutta il loro primo album “Se solo“. Ad oggi la band sta lavorando al secondo album, anticipato dall’uscita del singolo “Vicini da lontano” e “309 anime”.

Pre-Save brano: https://distrokid.com/hyperfollow/gliutopia/309-anime

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3LM5pPTdYbFHeOUQDGnhzn?si=kIwdnsNHRc6PKAV98ChbDg

Instagram: https://www.instagram.com/gli.utopia/

email: disanzastefano@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here