New Ocean – “STOP O PLAY” è il nuovo singolo

NEW OCEAN

Vitalità, energia e ribellione
il tutto racchiuso in un unico singolo

STOP O PLAY

disponibile dal 18 febbraio

Esce oggi per BBRG Family, distribuito da ADA Music Italy, “STOP O PLAY“, il nuovo singolo di NEW OCEAN. Il brano arriva dopo “Che Bella Storia”, una canzone energica e incalzante, che unisce ricercate sonorità house, un’attitudine punk e un testo leggero, in contrapposizione con il tema della canzone: le relazioni tossiche.

STOP O PLAY racconta la storia di due giovani ragazzi che si trovano insieme, soli contro il mondo intero. Nonostante sembri che tutto bruci attorno loro, i giovani sono fieri di loro stessi e di chi sono, mentre si ascoltano, l’un l’altra, nei silenzi. Nei confronti della diversità del fuoco che li circonda, loro si sentono dei ribelli.

“Anche quando tutto sembra crollare attorno, l’unica cosa che davvero conta in questo mondo è saper alzare lo sguardo e ricordarsi ancora una volta quanto è bello essere, nonostante tutto, se stessi: unici, forse agli occhi degli altri sbagliati, ma comunque assolutamente liberi.”

BIO

NEW OCEAN, all’anagrafe Alessandro Di Bella, nasce a Milano e inizia il suo percorso artistico nel 2018, come frutto di numerose esperienze musicali passate, tra le quali lo studio della chitarra fin dai 13 anni. Convinto che i generi musicali non esistano più, ama spaziare tra vari stili e mondi, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. È cresciuto ascoltando la musica punk, il pop, l’hip hop e anche l’house, ama infatti unire tutti questi immaginari senza alcun freno: come rappresenta il suo nome d’arte, per NEW OCEAN la musica è istinto pure e nasce senza limiti, proprio come le onde dell’oceano. Proprio questo istinto è il fulcro della sua attitudine e della sua scrittura e, tramite la sua musica, mira a parlare alle persone, con la speranza si possano riconoscere in essa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here