Monica De Serio, Normalità Diverse 


La Cantautrice Pugliese Monica De Serio, pubblica il suo terzo lavoro con l’etichetta DMB Management e la Direzione Artistica di Apulia MusicArte.

Dopo un importante esordio con il suo primo singolo “Sud”, dalle sonorità tipiche della tradizione e della sua terra, e un secondo brano estivo, fresco e accattivante, “Hula Hoop”, la cantautrice Monica De Serio rinnova il suo appuntamento con la Musica, con un nuovo singolo, pubblicato il 14 gennaio 2022, che sta già riscuotendo numerosi consensi e desta grande interesse per la tematica trattata.

Il singolo “Normalità Diverse” nasce dal bisogno dell’Autrice di condividere i suoi pensieri su un tema sociale molto controverso e sempre attuale: cosa è normalità e cosa non lo è? Chi può stabilirlo ?

La vita è un cammino racconta la cantautrice un mettersi  in viaggio e lungo la strada si incontrano volti, e quegli occhi ti segnano per sempre  e da quel momento non potrai più restare in silenzio, Devi raccontare di quei sogni infranti, di quelle vite spezzate, di quei “racconti” non “raccontati

Il suo è un brano che parla di Anime, di Volti, di Bisogno di Riscatto, di Alterità.

Normalità Diverse è online su tutti i digital stores e su youtube con il video ufficiale, che porta la firma dell’apprezzato regista Francesco Carrabino.

 

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here