LASONDA, COSA FARÒ DI ME è il nuovo singolo in uscita il 21 gennaio




COSA FARÒ DI ME è il nuovo singolo de LaSonda, in uscita il 21 gennaio. Il brano apre un nuovo capitolo musicale della band, a due anni dal precedente brano “Ma Se Cade Fa Rumore”, dopo anni di soddisfazioni tra opening importanti (Verdena, Bud Spencer Blues Explosion, F.A.S.K, Linea77, Omar Pedrini, Tre Allegri Ragazzi Morti) e apprezzamenti della critica nazionale.

Si potrebbe dire che sia il brano che più ci rappresenti, sia umanamente sia artisticamente; perché è una domanda che spesso ci poniamo. Perché spesso non abbiamo risposte, ammesso che sia possibile averne (tanto più in questo momento storico). Quando si commettono errori, quando si cade, quando si perde, quando si fallisce, una delle prime cose che ci vengono in mente è questa: Cosa farò di me?

Cosa Farò Di Me rivela la lucidità con cui i LaSonda si guardano allo specchio, riflettendo su tutto quello che definisce i momenti, le scelte, le cadute di ogni giorno. Una domanda spontanea, immediata, per reagire al silenzio. La risposta può essere altrettanto semplice: buttarsi come strofe, perché in fin dei conti la vita è semplice e va affrontata un po’ così.







In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here