ILL PAPA online il videoclip di “Non mi basta” che segna il ritorno del rapper




Da oggi è disponibile sul canale YouTube de ILL PAPA il videoclip del nuovo singolo “Non mi basta”, brano che miscela l’human feelings del rock al digital della trap, segnando il ritorno del rapper.

https://youtu.be/_PC75rRowk8

Il videoclip vede la regia del giovane Andrea Deli girato interamente nella città di Pescara dove ILL PAPA torna sulla scena musicale italiana, con l’etichetta Garone Records/Artist First, a distanza di un anno dall’album d’esordio “Habemus Papam” (Richville/Sony) che vedeva l’artista sperimentarsi in sonorità trap. Il rapper, nel tempo che l’ha diviso da questa nuova pubblicazione, ha intrapreso un percorso di crescita artistica che l’ha portato a sperimentare altre sonorità, arrivando al suo nuovo progetto artistico che lo vede posare come prima pietra il singolo “Non mi basta”.

Il rapper racconta così il suo nuovo singolo: “Non mi basta rappresenta la mia rinascita artistica, frutto di un lungo percorso di sperimentazioni musicali verso un importante cambiamento artistico.“ – continuano ILL PAPA – “ ‘Non mi  basta’ è un brano che fa evincere l’insoddisfazione dei vent’anni, tra le notti desolate della provincia, e il rapporto dannato con l’altro sesso. “







In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here