È disponibile “Pupille”, il primo singolo di sonoalaska

“Pupille” è il titolo del primo singolo di sonoalaska, progetto di Federica De Angelis, cantautrice romana al suo esordio discografico.

Il brano, disponibile in radio, negli stores e sulle piattaforme digitali dal 14 gennaio, parla dei silenzi e dei “momenti no” di una coppia apparentemente stabile. Quando due persone non riescono a comunicare liberamente tra loro, si crea quel vuoto profondo nel quale gli sguardi si trasformano in missili.

«Provo una grande carica ma anche una grande emozione perché questa canzone ha pazientato nel cassetto della mia stanza e finalmente è arrivato il momento di farla sentire a tutti – sottolinea sonoalaska – questo è il primo singolo di una serie di brani che vedranno la luce nei prossimi mesi, non vedo l’ora che le persone possano cominciare a conoscere parte del mio mondo artistico».

“Pupille” è prodotta da Atmosferica Dischi, l’etichetta discografica del cantautore Jacopo Ratini, con gli arrangiamenti curati dal producer Jacopo Mariotti e la collaborazione artistica di Luca Bellanova.

Molto attiva sui social, sonoalaska ha creato un format in cui mette a disposizione la sua penna per riscrivere brani famosi a seconda delle richieste del pubblico. Un modo molto efficace e diretto per interagire con le persone, facendo così scoprire il suo mondo artistico, vocale e creativo. Su TikTok il suo format è seguito da oltre 150.000 utenti.

sonoalaska, aka Federica De Angelis, è una cantautrice romana classe 2000.
Studia canto, pianoforte, batteria e frequenta l’Accademia del Songwriting, dove inizia a scrivere le sue canzoni all’età di 16 anni. Scrivere per lei è una liberazione, un atto di amore e di sacrificio. “Pupille” è il primo singolo prodotto da Atmosferica Dischi (l’etichetta discografica del cantautore Jacopo Ratini), con gli arrangiamenti curati dal producer Jacopo Mariotti e la collaborazione artistica di Luca Bellanova.

Ph: Laura Sbarbori

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here