Jamie PTG : Scopriamo chi è Aziz Gazzella

Fotografia a cura di Viviana Viviani

Chi è Jamie PTG?
Biografia

Jamie PTG è il nome d’arte di “Aziz Gazzella”, classe 2002 proveniente dalle marche. Inizia la strada verso la musica all’età di 15 anni con semplici sfide di freestyle nella zona centrale delle Marche (MC) per poi pubblicare il suo primo brano ufficiale al termine dell’aprile del 2021.

Il genere praticato dall’artista varia in breve tempo, di fatto sperimenta dalla Drill, al Pop Punk, dove sembra essersi attualmente stabilizzato.

Discografia di Jamie PTG (fino a – Dicembre 2021)

Drillata (feat. Zen) – (2.36) 

Ragazzo Di Casa – (2.51) 

4 Settembre – (2.36) 

Patrimonio Dell’Unesco – (2.36) 

Nuove uscite?

L’artista ha affermato che è al lavoro con un feat. importante per lui per quanto riguarda il genere pop punk, con un artista che stima con cui non vede l’ora di rilasciare il brano.

” Più che ‘in lavorazione’ il brano è pronto, ed è già stato inviato in pubblicazione … sia io che i ragazzi che lavorano con me siamo davvero carichi per questo progetto, dalla fotografia con Viviana alla produzione musicale con Echoes ci hanno messo l’anima in questo progetto. Il brano non uscirà nel 2021, ma sarà l’introduzione del prossimo anno … cerchiamo di curare un po’ di cuori spezzati insieme. ”

Dove posso ascoltare Jamie?

Le pubblicazioni sono disponibili in tutti gli stores digitali : da Spotify ad Apple Music .

Segui Jamie PTG sui social.
Instagram e Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here