Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “La differenza”, il nuovo singolo della rock-band romana Il Grido.
“La differenza” è un brano che parla di ‘presa di coscienza’ che la band racconta così: “Spesso ci s’idealizza in figure che poi non rispecchiano a pieno l’essenza di quello che si è realmente, fortunatamente i fatti però non tardano mai a mostrarci qual’è la vera natura dei nostri rapporti. Accettare questa realtà non è mai facile ed indolore, tuttavia dobbiamo essere pronti a andare avanti, liberandoci delle scorie che i rapporti malsani ci lasciano dentro.” – continuano Il Grido – “Il taglio si fa cicatrice e ci insegna qualcosa, la sofferenza si tramuta in coraggio e ci consente di voltare pagina. Prima ci chiedevamo cosa spingesse l’altra persona a ferirci, ora non ci importa più, La differenza sta tutta qui.”
Il progetto è stato realizzato dalla stessa band, composta da Giuseppe Di Bianca (voce), Andrea Jannicola (chitarra), Davide Costantini (basso) e Lorenzo Spurio Pompili (batteria), con la produzione affidata a Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.
In collaborazione con Agenzia stampa