Lei è okay torna in versione 2.0 nel sequel firmato Leòn & Chantè




Lei è okay 2 è il nuovo singolo di Leòn & Chantè uscito il 28 novembre scorso, prodotto da QB e dal Dj Mr. Palumb, distribuito da Believe attraverso L’etichetta discografica “Air Music Records” del Dj e produttore Simone Rossi.

Dopo 3 anni, torna il singolo che rese noto Chantè nella sua città, Genova, di nuovo firmata dalla Youtuber Elena Ruffino e dal rapper Leòn.

Il brano a solo 10 ore dall’uscita ha iniziato a scalare la classifica italiana “Elettronica” raggiungendo in pochissimo tempo la vetta della classifica (Top 3) 

Questo sequel ha ricevuto il supporto del rapper genovese Cromo, partecipando anche al progetto con una Skit all’inizio del brano.   

“Lei è okay è stato un grande successo a Genova, spiega leòn, l’idea di una parte due, in realtà, era nell’aria dal 2019 sia io che Luca ci sentivamo in dovere di portare un sequel al pubblico e siamo contenti di aver concretizzato questo progetto ”                                     

Come per i precedenti singoli, la campagna marketing e promozionale dl brano è affidata alla Leòn Management Studio, reduce dal un grande successo  “Fake Taxi” firmata Boro Boro & Reggie Mills che a oggi conta milioni di streaming sulle varie piattaforme musicali.   







In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here