Energy Circuits of Consciousness è il nuovo singolo di James Gallag!




ENERGY CIRCUITS OF CONSCIOUSNESS

il nuovo singolo di James Gallag!

Distribuito da A Different Records su YouTube ed in tutti i digital stores

 

Love is Energy open your Heart” Il nostro corpo, e quindi la nostra mente, è un vasto e complicato sistema elettrico. Le nostre emozioni sono scariche di energia, le più potenti sono date dall’amore. Il nostro James invita le persone a non chiudersi in se stesse ma ad aprire il cuore al prossimo e all’amore: la più grande fonte di energia benefica e salvifica disponibile.
Il brano si muove in un ambiente rock alternativo a tratti “houseggiante“, qualche sonorità può ricondurre alle tracce vocali dei “Daft Punk“, altro può richiamare atmosfere alla “Air” o “Underworld“. Il tutto si trasforma per provare a fornire una visione particolare ed innovativa, grazie ad un esperienza audio/video abbastanza fuori dalla consuetudine.

James produce tutto nel suo studio “The Magic Box” a Torre del Greco (Napoli), curando la scrittura, le registrazioni, il mix ed il video.

Per A Different Records ha pubblicato nel 2019 l’album “In the Middle”, nel 2020 i singoli “Cosmic Connection”, “Mystery Mission”, “Girls are Monsters” e “Galera Delirium” ad Aprile del 2021.

Scopri di più su James Gallag: https://www.adifferent.it/james-gallag







In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here