“”AEROPLANI” E’ IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER  MARMO

Aeroplani” è l’ultimo singolo del rapper Marmo, artista originario del Sud Italia, che a soli 17 anni esordisce nel mondo della musica con il suo primo album dal titolo “Fuori Tasca”, per poi, a poco a poco, avvicinarsi sempre di più a nuovi suoni, rivisitandoli in chiave originale, come nel caso del sound latino e delle calde atmosfere rilasciate da un genere molto amata in Italia e all’estero. Idee all’avanguardia per un artista deciso a confrontarsi con la tradizione ma anche intento a sperimentare continuamente per creare uno stile tutto suo, in cui apportare l’impronta di un rapper cross-over.

Ecco che allora Marmo si cimenta anche in progetto  hip-hop/trap italiano il quale rilascia  al giovane rapper, notevoli soddisfazioni e critiche positive da parte degli esperti del settore. Brani come “Tranquillo Frate”, “Fiori Di Skunk”, “Boston George”, “Bimbi Per Sempre”, “Money”, “Bang Bang Bang”, “Luna Storta” consentono all’artista di farsi conoscere ad un pubblico eterogeneo, facendo raggiungere a Marmo, la tanto aspirata possibilità di essere autore per diversi artisti e major italiane. Fino a che arriva la tanto sperata possibilità da parte del rapper di  co-fondare l’etichetta indipendente WOW Records, iniziando a produrre giovani artisti del panorama urban italiano.

Tra le pubblicazioni di Marmo va sicuramente ricordato il singolo “Fed Up” , che vede la collaborazione di un giovane rapper americano, brano tra l’altro  premiato con un Billboard nella più famosa piazza del mondo, Times Square (USA).

Abbiamo poi il fortunato singolo “Fuso Orario” estratto dall’album Parvenu,  per 6 settimane in top10 nella classifica radio indipendente italiane tra i singoli più suonati dalle radio. Mentre in queste settimane lo ritroviamo con un brano pronto a conquistare le migliori classifiche indipendenti, un pezzo  innovativo con echi provenienti dagli indimenticati  anni ’80, rivisitati in chiave moderna, con spiccati scorci nel mondo indie.

Marmo racconta di una storia d’amore: due innamorati che dopo tanti  anni si incontrano nuovamente; delicata e leggiadra appare la sensazione di  felicità trasmessa dall’artista, un vero sogno ad occhi aperti un viaggio tra le intense atmosfere d’autore.

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here