Disponibile il videoclip del primo singolo di 1LY: Mare (Supersensazionale)

Dopo l’uscita in streaming e download su tutte le piattaforme e store, è online il videoclip di Mare (Supersensazionale), il singolo d’esordio della giovane 1LY.

Il videoclip, che presenta la versione extended play del brano, vede come protagonista principale l’artista stessa in riva al mare, andando a ricalcare il significato della canzone: l’arrivo dell’estate con gli occhi e la spensieratezza delle giovani generazioni dopo un periodo difficile come quello appena vissuto:

“Per me con l’arrivo dell’estate tutto sembra così allegro, gioioso e più colorato: dopo un lunghissimo anno passato tra i libri di scuola, con tutte le difficoltà legate alle problematiche di questo periodo così buio. Arrivano finalmente le vacanze estive e questo vuol dire divertimento a non finire e giornate da passare al mare con gli amici. Questo è un brano molto allegro, gioioso e divertente che invoglia a fare festa fino al tramonto, gustandosi le vacanze sotto l’ombrellone e vorrei esprimere gioia, allegria, solarità, ottimismo e positività” racconta la giovane 1LY.

Il video di “Mare (Supersensazionale)” – scritto da Kennddya e 1LY, arrangiato e prodotto dai Browser & System, distribuito da Picolé Music e management a cura di Kennddya e dei Browser & System – a cura di Laura Grossi e Antonio Rafanelli è online sul canale YouTube di 1LY.

Link Videoclip, Streaming & Download – Mare (Supersensazionale)

Biografia – 1LY

Ilaria Orlandi, in arte 1LY, nasce 14 anni fa a Massa Carrara da madre brasiliana e padre italiano.

La sua grande passione per la musica ed il canto si manifesta già in tenera età e si fa sempre più presente nel corso degli anni, partecipando sin dall’età di 10 anni a vari concorsi canori ed eventi musicali di pari passo con il suo percorso scolastico.

Affiancata dal suo team, composto da una vocal coach e un dj/producer, decide di intraprendere la carriera musicale di cantautrice: tramite l’etichetta Picolé Music pubblica nel 2020 il suo primo EP di cover “Wanna Be (Back In Time”) che le permette di ottenere i primi riscontri da parte del pubblico.

Nell’estate 2021 pubblica il primo singolo inedito “Mare (Supersensazionale)”, caratterizzato da un sound che spazia da sonorità indie-pop a quelle tropical-r&b.

Link Social – 1LY

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here