Nasce ENDOVIR LIQUID PLUS, il collutorio a base di Alfa-ciclodestrine ed Idrossitirosolo da olivo




EBTNA-LAB è sempre più convinta della bontà dei prodotti di alta tecnologia biotech derivanti dallo studio e dalla ricerca attorno alle MOLECOLE NATURALI. Dopo il successo di ENDOVIR ® SPRAY ORALE e di ENDOVIR®RECOVERY, ora è la volta di ENDOVIR ® LIQUID PLUS, che sta così per fare il loro esordio nelle farmacie. Anche in questo caso, si tratta di prodotto che è frutto esclusivo del Made in Italy e di ricerche continuative da parte dei laboratori EBTNA.

Nello specifico, ENDOVIR ®LIQUID PLUS è un COLLUTORIO a base di Alfa-ciclodestrine ed Idrossitirosolo da olivo. L’ utilizzo di questo prodotto è raccomandato per proteggere e igienizzare le mucose orali da agenti di origine batterica e micotica. ENDOVIR LIQUID PLUS, inoltre, è soprattutto indicato per chi fa uso prolungato di mascherine protettive. Non solo: l’ultimo prodotto della linea ENDOVIR® può anche essere utile per la riduzione della alitosi che spesso compare in contemporanea con le gengiviti.

L’ulteriore azione fornita da ENDOVIR ® LIQUID PLUS è quella rinfrescante: il sapore del prodotto è infatti basato sulla presenza della menta e dell’aroma limone. Con l’arrivo di ENDOVIR ®LIQUID PLUS, la linea ENDOVIR® può finalmente dirsi completa.







In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here