La Rueña torna a far sognare con la sua Hit Estiva “Me Comentaron”
“Me Comentaron”
Il brano parla di un cuore spezzato per colpa di una storia d’amore, la classica storia che il finale era già scritto nel suo destino, quelle storie dove credi che sfuggire da quella realtà sia la vera soluzione, non rendendoti conto che forse poteva essere la tua vera strada da percorrere.
Il brano sottolinea quanto sia difficile ammettere i propri errori nell’amore, quegli errori che non ti permetteranno di tornare indietro per evitare che quell’amore….. venga raccolto da un cuore di un’altra donna.
Ma evidenzia anche la cruda verità, quella di aver tradito la fiducia del proprio uomo, colui che ti ha dato tutto, rendendosi conto che ormai ha perso anche lui, finendo per ritrovarsi nell’oblio più profondo in una strada senza via di uscita… ma la vita ci sorride e un cuore che la scalderà arriverà…..
La Rueña evidenzia nel testo:
“ENTENDÍ, QUE EL CORAZON NO ES DE QUIEN LO ROMPE MA DE QUIEN LO REPARA”
(il cuore non é di chi lo spezza, ma di chi lo ripara)
BIOGRAFIA
Ilaria Mosca, in arte La Rueña é una cantautrice italiana. Nata nel giugno del 2001 nella città di San Giovanni Rotondo, figlia di Mosca Francesco e Giuliano Antonietta, ha 2 sorelle maggiori, una delle quali fotografa professionista. Appassionata di musica fin dall’infanzia, all’età di 9 anni inizia ad apprezzare le sonorità latine e contestualmente apprende la lingua spagnola da autodidatta. All’età di 14 anni inizia a comporre i primi brani di musica reggaetón è cresce in lei la voglia di realizzarli in uno studio di registrazione. Solo dopo qualche anno, appena maggiorenne e maturata musicalmente, inizierà le registrazioni del suo primo brano “No Quiero”, singolo che le permetterà di farsi notare e che darà il via, nel giro di pochi mesi, alla realizzazione di altri due singoli: “Waiting For You”, in collaborazione con Bonjo e “Terminamos de Jugar”, brano che le permetterà di entrare in contatto con al Just in Record, etichetta con la quale firma il suo primo contratto discografico. La Rueña è la stellina più giovane di casa “Just” , che gli permette di appodare al roster della Red Owl Records/Visory Records con i quali pubblica: A Solas, Subelo, Dale Duro, con oltre 50.000 stream
In collaborazione con Agenzia stampa