In uscita il brano ESTATE DI SORRISI, primo singolo del cantautore fiorentino Carlo Nardini

E’ finalmente uscito il nuovo brano ESTATE DI SORRISI, primo Singolo di Carlo Nardini.

Nato nel 1980, il giovane cantautore fiorentino, laureato in Viola presso il Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze e recentemente divenuto Dottore in Giurisprudenza con 110/110 e lode, lavora in Polizia di Stato, da circa 20 anni.

Autore e compositore di oltre 200 brani dal 1997 ad oggi, è ideatore e Direttore Artistico delle Olimpiadi di Canto, Festival Canoro, alla sua Quinta Edizione Internazionale.

Durante l’ultimo lock-down, ha interamente composto questo nuovo Singolo fresco ed estivo, dalle nuove atmosfere pop/rock, che rimandano all’ultimo decennio dello scorso secolo.

Atmosfere positive, capaci di farci uscire, caricandoci di speranze, da questo periodo nero, legato al Covid19.

Sole, mare, amici e fantasia, riescono a colorare di giallo, arancione e rosso non più le regioni, ma gli ombrelloni, che si aprono su un’Estate, finalmente ricca soltanto di grandi sorrisi e non di mascherine che per oltre un anno ce li hanno coperti.

E’ possibile ascoltare gratuitamente ESTATE DI SORRISI su YouTube (Carlo Nardini – ESTATE DI SORRISI (#Tormentoniestate #tormentoni #hitestate #mixestate2021 #hit2021) – YouTube) e il brano è già disponibile in tutti gli Store internazionali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here