E’ finalmente uscito il nuovo brano ESTATE DI SORRISI, primo Singolo di Carlo Nardini.
Nato nel 1980, il giovane cantautore fiorentino, laureato in Viola presso il Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze e recentemente divenuto Dottore in Giurisprudenza con 110/110 e lode, lavora in Polizia di Stato, da circa 20 anni.
Autore e compositore di oltre 200 brani dal 1997 ad oggi, è ideatore e Direttore Artistico delle Olimpiadi di Canto, Festival Canoro, alla sua Quinta Edizione Internazionale.
Durante l’ultimo lock-down, ha interamente composto questo nuovo Singolo fresco ed estivo, dalle nuove atmosfere pop/rock, che rimandano all’ultimo decennio dello scorso secolo.
Atmosfere positive, capaci di farci uscire, caricandoci di speranze, da questo periodo nero, legato al Covid19.
Sole, mare, amici e fantasia, riescono a colorare di giallo, arancione e rosso non più le regioni, ma gli ombrelloni, che si aprono su un’Estate, finalmente ricca soltanto di grandi sorrisi e non di mascherine che per oltre un anno ce li hanno coperti.
E’ possibile ascoltare gratuitamente ESTATE DI SORRISI su YouTube (Carlo Nardini – ESTATE DI SORRISI (#Tormentoniestate #tormentoni #hitestate #mixestate2021 #hit2021) – YouTube) e il brano è già disponibile in tutti gli Store internazionali.