Il nuovo singolo di TDK è intitolato “Vivere Libero”

Il nuovo singolo Vivere Libero dell’artista TDK è disponibile su tutti gli store digitali.

Cantautore, Compositore, scrive e compone musica fin da giovanissimo, dopo aver studiato da autodidatta e frequentato per anni la scuola civica di Musica a Milano inizia a collaborare con diverse personalità conosciute nell’ambito musicale, e come paroliere per diversi artisti decide di rimettersi in gioco e riproporsi con il nome d’arte TDK.

Preferisce che la sua vera identità resti segreta, nascosto dietro una maschera si trova a proprio agio e libero di esprimersi esclusivamente con la propria musica, si ritiene un cittadino del mondo e preferisce non essere etichettato e catalogato come compositore di un genere musicale specifico, in quanto la sua anima camaleontica lo può portare a cambiare genere e composizione in qualsiasi momento e senza vincoli artistici.

Il suo brano inedito L’amore ai tempi del Covid-19 è uno dei brani più scaricati del 2020, tra i suoi brani ci sono “L’amore non ha regole” “Come un tormentone” e “Balla” Nell’ultimo periodo è stato realizzato un brano di Manu Chao “Clandestino” in versione Italiana ed altri brani musicali scaricabili anche su Spotify, Youtube music, Itunes e tutti i portali di musica online più conosciuti.

All’interno della sua pagina ufficiale su Youtube si possono ascoltare e guardare i suoi video musicali. Da pochi giorni è uscito il nuovo inedito Vivere liberi, il 20 Settembre 2021 uscirà il suo Album d’esordio intitolato l’amore ai tempi del Covid-19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here