GIULIA: esce il 30 giugno “FATTA DI TE”, il singolo di debutto della cantautrice milanese per Senape Dischi

 

Milano, 22 giugno 2021 – Esce il 30 giugno FATTA DI TE, il singolo di debutto della cantautrice milanese GIULIA, prodotto da Sveno Fagotto e registrato nei MobSoundRecording Studios di Milano.

Romantica, sensuale ed ipnotica, FATTA DI TE è una canzone dalle sonorità R&B/Soul (con influenze spagnole) che racconta le prime emozioni di una “bella cotta”; ovvero quello stato confusionale pieno di dubbi, incertezze e speranze che segnano e fanno parte della vita di ogni ragazza, ma non solo. Il brano anticipa un concept album di prossima uscita, al quale GIULIA sta attualmente lavorando. FATTA DI TE è stata scritta dalla stessa GIULIA, mentre la produzione è interamente a cura di Sveno Fagotto.

Il singolo sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, in uscita il 13 luglio, diretto da Matteo Maraglino e prodotto da Senape Dischi.

BIOGRAFIA

Classe 1999, Giulia Di Pierno, in arte GIULIA, è una giovane cantautrice milanese nata in provincia di Milano. Completa gli studi da Grafica Pubblicitaria e successivamente trova lavoro per potersi dedicare appieno alla musica e investire nel suo percorso artistico. Cresce ascoltando principalmente musica Contemporary R&B, Soul e Hip Hop (tra le sue influenze maggiori figurano le grandi penne dell’R&B statunitense:  da Beyoncé a Ne-Yo, passando per Usher e le Destiny’s Child) e musica latina (dal Reggaetón alla Bachata, grazie ad artisti come Daddy Yankee, Romeo Santos e J Balvin), ma con un occhio di riguardo per il cantautorato italiano (Mia Martini, Claudio Baglioni). Prende lezioni di canto e all’età di 18 anni inizia a comporre i suoi primi brani. Grazie al prezioso contributo di Sveno Fagotto ed Emanuele Patti, fondatori dell’etichetta discografica milanese Senape Dischi, GIULIA inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica, sviluppando un progetto autentico ed interamente dedicato ad un genere poco privilegiato in Italia.

Il suo singolo di debutto, FATTA DI TE, è in uscita il 30 giugno 2021 per Senape Dischi.

Segui GIULIA su:

Instagram – https://bit.ly/3cOHhUq

YouTube – https://bit.ly/3vzpy9V

CONTATTI – Senape Dischi

Management: Sveno Fagottosenapedischi@gmail.com / Cell. 3358766854

Responsabile promozione e social: Alessia Bisini  – alessia.senapedischi@gmail.com / Cell. 3348698048

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here