Fuori ora Weekend, il nuovo singolo di Filippo Lombardelli

Filippo con Weekend ci porta su una dimensione giocosa dell’estate, come fosse una dimensione perenne della vita, dove si spazzano via i pensieri e si va versi lidi più assolati e accoglienti.

Weekend non è solo un brano ballabile con un testo brioso, ma un mezzo per riflettere e mettere da parte le tenebre e goderci il sole della nostra estate interiore.

Filippo Lombardelli saprà sorprenderci con sonorità fresche e ritmate per farci sentire come delle popstar, per citare un passo iconico della canzone “I’m feeling like a pop-star”.

Weekend, Filippo Lombardelli e Strollo risulteranno un trio deflagrante per un estate esplosiva.

BIOGRAFIA

Filippo Lombardelli nasce ad Ancona nel 2000.

Nel 2008 per casualità inizia a studiare pianoforte e inizia in pochi anni a scrivere delle composizioni.

Ha frequentato il Liceo Musicale ad Ancona dove iniziò a studiare anche la tromba scoprendo il mondo dell’orchestra.

intraprendendo gli studi al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano dove attualmente frequenta il corso di “Pianoforte e Tastiere Pop/Rock”.

Inizia a scrivere brani nel 2017 e dopo varie esperienze come, il “Cantagiro” dove l’artista è stato inserito nella compilation 2019 ed il concerto del ricordo delle vittime di Corinaldo eseguito l’8 dicembre 2019 aprendo il concerto di vari artisti come: Tredici Pietro, Ernia ed Rkomi, prosegue la strada verso la produzione di brani pop-indie.

Nel 2019 Filippo decide di affidarsi alla Wild Street Records per la registrazione, il mix ed il master dei suoi brani.

In seguito

Decide di pubblicare “Sognavamo Paris” in featuring e prodotta da Sbrollo e co-prodotta da Alex Gregorini.

Filippo riprende il suo percorso creando il brano “Sguardi” distribuita dall’etichetta Cvlto Records, prodotta da lui e da Sbrollo.

Dopo i traguardi raggiunti con l’uscita di “Sguardi” e di “Sognavamo Paris”, Filippo torna con un’altro singolo estivo in collaborazione con Sbrollo intitolato “Weekend” dove possiamo ascoltare l’artista in un mood diverso dal solito e con dei ritmi più estivi.

 

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here