Dal 28 maggio su tutte le piattaforme digitali il primo singolo del duo Synthwave italiano “Saint Mu“, (Michele Gazzaruso e Christian Ziccarelli) due artisti calabresi che hanno deciso di portare il genere Synthwave nel panorama musicale italiano.
“Waking Up (in Roges di Rende is good)” è il titolo del brano che presenta sonorità elettroniche d’atmosfera anni 80, scritto da Michele Gazzaruso e Christian Ziccarelli e missato presso il Tape Lab Studio, una produzione tutta nazionale per un brano che compete con la scena musicale mondiale.
Saint Mu nasce come risposta ad un flusso emotivo costante delle due anime impegnate nel progetto. Le influenze sono molteplici e servono come tramite per esporre in musica le visioni artistiche del duo; l’ambiente elettronico, contrapposto a suoni d’ambiente e urbani servono a creare quei contrasti che accompagnano la descrizione della lotta che ogni essere umano giorno dopo giorno fa con sé, per sé. Tutto muta, eppure tutto permane nel suo ciclo naturale: davanti la distruzione e la rinascita, non rimane altro se non cavalcare lo Tsunami.
In collaborazione con Agenzia stampa