E’ disponibile su YouTube il nuovo videoclip di Sonya Queen, alias dell’artista romana
Sonia Montegrande, conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione ad X-Factor nel team di Anna Tatangelo, oltre che per le collaborazioni con la showgirl Selvaggia Roma (presente nel videoclip) e per alcuni apparizioni televisive e cinematografiche, fra cui un film con Alessandro Borghi nel ruolo di una cantante.
Con IN GIRO, in uscita in contemporanea su tutte le piattaforme digitali, l’artista presenta un ritmatissimo singolo reggaeton cantato in italiano, che risveglia la voglia d’estate e di condividere momenti di svago.
Dopo un inverno lungo e difficile, il desiderio di uscire e di divertirsi nelle calde serate estive è al centro di questo brano dalle calde sonorità latine, che invitano tutti a ballare.
“Nel mio nuovo singolo parlo della movida, dei giovani, del bisogno di evadere dai problemi della vita e di distrarsi grazie alla forza della musica. È l’unica cosa con cui possiamo uscire dalla routine di tutti i giorni, lasciandoci sognare senza dormire… Con un paio di cuffie si può essere in qualsiasi posto, anche sul divano di casa nostra.” – Sonya Queen
La produzione del brano è a cura dell’eclettico autore, compositore e musicista Dany De Santis (alias di Dayniel Castillo), mentre la regia del video è affidata a Federica Di Pasquale.
CREDITS AUDIO
Produzione a cura di: Dayniel Castillo (Dany De Santis)
Registrato presso: Power Studios
Mix e Master: Dayniel Castillo
CREDITS VIDEO
Regia: Federica di Pasquale
Montaggio, DOP e Colorist: Federica Di Pasquale
Trucco: Madison Tirotta, Terry Make Up, Romana Shabunina
Ringraziamenti Speciali:
Officine San Giovanni (Location)
Maskia (Abbigliamento)
Wood Natural Bar (Location)
Skylimit (Car)
Cast: Selvaggia Roma
Wanted Cars (Francesco Staffoli)
MariaTeresa Gentile, Valerio La Manna, Dayan Castro,
Elisabetta Pavlova, Lu Lu, Suelania Dos Santos, Ludovica
Savioli, Bryan Ricci, Patrizio Giraldi, Tiziano Barilotti,
Gabriele Morabito, Matteo Cipriani
BIO
Sonia Montegrande alias SONYA QUEEN è nata a Roma. Canta da quando è piccola, prendendo parte a diversi festival canori nazionali, arrivando al palco di X-Factor e classificandosi come concorrente nel team di Anna Tatangelo.
Canta in spagnolo, in inglese e in italiano, cimentandosi in brani r’n’b, soul, pop merengue, reggaeton, bachata, salsa, con un’attitudine sempre curiosa e sperimentale che la porta a spaziare su ogni ritmo che trova sul suo cammino. Partecipa al film Roma Criminale con Alessandro Borghi, Luca Lionello e Simona Cavallari nella parte di una cantante. Con la showgirl Selvaggia Roma ha pubblicato il singolo e videoclip Dammi un mojito, insieme allo stesso Dany De Santis, produttore del suo ultimo brano In giro.
In collaborazione con Agenzia stampa