Dai palchi internazionali al mercato italiano, esce “Dopo Di Te”, il singolo di Stefano Zeno Sala.




Stefano Zeno Sala, live performer italiano che ha lavorato dal 2010 al 2019 attraverso Europa e Sud America, pubblica negli store digitali da Sabato 10 Aprile 2021, DOPO DI TE il primo singolo dal suo album di prossima release, di cui è autore, compositore e arrangiatore, oltre che produttore.

A introduzione della serie di singoli dall’album la cui stesura lo ha impegnato a fasi alterne lungo l’arco di due anni, Zeno presenta “Dopo Di Te, un pezzo dedicato a una delle persone più importanti della sua vita in cui a diversi livelli chiunque può identificarsi trovandoci forse qualcosa di se stesso e che come l’intero lavoro si pone in un punto di intersezione tra rock, pop e alternativa. Un singolo che come i prossimi parla di chi lo ha scritto in ogni nota e lettera.

Stefano Zeno Sala è nato musicalmente come batterista, in età giovanissima, diventando vocalist e chitarrista subito dopo.

Come musicista professionista si è esibito tra le altre location presso il San Jordi Palau di Barcellona (2009), l’ Arena Via Funchal di San Paolo, secondo auditorium per grandezza dell’ intero Brasile (2012) e la prestigiosa Arena Monterrey, Messico (2016).

Curiosità: ha composto e registrato le parti di tutti gli strumenti in questo lavoro.







In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here