Il “Sogno Instabile” di Micaela Sorrenti nel suo nuovo singolo




Micaela Sorrenti, talentuosa cantante professionista da oltre ormai 26 anni, ha un esemplare spirito con cui affronta se stessa e le sue situazioni di vita. E’ consapevole che spesso la nostra esistenza è un susseguirsi di situazioni che mettono alla prova la nostra personalità.

Micaela però canta: “Prendo il bello e il brutto di ciò che sono, frutto della vita che ho vissuto.” Quello che lei è ora è il risultato di tutte le sue esperienze, che l’hanno forgiata, in bene o in male. La sua schiettezza e sincerità è ammirabile, specialmente quando ammette di pretendere “una vita vera, come me sincera”, un vivere senza maschere, inganni o falsità. Una vita autentica, come la sua: esperta oltre che nel canto anche in animazione, intrattenimento, pianoforte, atletica e conduzione radiofonica e televisiva. Che dire, un vero tripudio di talento!

Perciò desidera cantare a piena voce tutta questa sua passione per la vita e ricchezza morale. La sua sua sincerità di cuore, unita alla splendida spontaneità è racchiusa nel suo brano “Sogno Instabile” dove si racconta e ci invita nella sua visione del mondo.
Certo, anche Micaela riconosce che certe cose effimere riempiono momentaneamente la vita lasciandoci infine un senso di vuoto ma lei con questo accattivante e poetico brano vuole spingerci a “credere sempre in noi” a concentrarci sul nostro percorso, a pensare a nostri sogni che, per quanto a volte siano instabili, sono unici come noi.
A ritmo di questo bellissimo e melodioso brano, ci sentiamo motivati anche noi a essere coraggiosi e intraprendenti come lei!

“Sogno instabile” è stato composto dal produttore Salvatore Masucci.
E’ distribuito in tutto il mondo da iMusician per l’ Etichetta Mast Record.







In collaborazione con Agenzia stampa


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *