Fuori “Ci sarò”, il nuovo singolo di Cleo

In un mondo dove il rock in Europa è sopraffatto dai generi elettronici nasce un’artista che si distingue e affiancata da Nando Di Stefano veterano del rock inglese, realizza il singolo ci sarò, un brano che viaggia nell’introspezione più profonda e, che le apre le porte di Sanremo Rock, al punto da portarla tra gli 8 finalisti, Cleo estroversa e trasgressiva non si risparmia, è sulla strada per lasciare un segno, stranamente non sarà un caso la sua somiglianza con Ozzy Osbourne. Nel suo album analogica racconta se stessa, ma nel brano I Closed My Eyes, affronta il disastro ecologico e denuncia, l’eredità che verrà lasciata ai giovani senza mezzi termini. In bocca al lupo Cleo.

BIOGRAFIA CLEO
Un’artista italiana dal Sound tutto Rock. Cleo, 20 anni muove i suoi primi passi come interprete di artisti internazionali.

Nei vari talent si distingue per la sua grinta, tanto che il produttore Nando di Stefano
della casa discografica “ORANGE RECORDS MUSIC” la nota, da lì inizia la collaborazione per realizzare il suo primo album “ANALOGICA”.

In concomitanza alla lavorazione del suo album, si affaccia nel mondo dei cartoni animati come componente delle “Coccinelle Blu”, coriste ufficiali delle nuove sigle
commissionate dalla A.R.C.

Oltre al lavoro discografico, le sue esperienze con il pubblico continuano, rappresentando la musica italiana nel giorno dei festeggiamenti della festa Nazionale della Polonia, esibendosi davanti al Presidente e tutto il consiglio Polacco, cantando anche il loro inno Nazionale.

Varie esperienze di palco, piazze, nell’ underground di Roma e diverse ospitate in radio
e in tv. Oggi Cleo è tra le 8 finaliste della 34ª edizione di Sanremo Rock.

Contatti e social:

INSTAGRAM: real_cleo_
FACEBOOK PROFILO: Real Cleo
FACEBOOK PAGINA: Real Cleo Page

In collaborazione con Agenzia stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here