Dopo il meritato successo del suo singolo made-in-quarantine “Stay”, Giulio Ghirardini, emergente musicista indipendente friulano, sta per tornare a deliziarci con un’altra incredibile creazione la cui uscita è prevista in data 15 dicembre “Waves”.
Benché la sua produzione musicale non si sia di certo arrestata nelle ultime settimane, sempre contraddistinguendosi per la poliedricità e lo spiccato senso creativo, Giulio oggi sceglie di puntare i riflettori su un brano sinuoso ed accattivante, che sembra spingerlo verso nuovi orizzonti d’identità musicale. Il suo nuovo singolo arriverà giusto in tempo per Natale su tutti i principali digital stores e, come regalo esclusivo per tutto il suo pubblico, sarà persino accompagnato dal lancio del video ufficiale sul canale YouTube.
“Waves” – “onde” per l’appunto – è una produzione evocativa ed in cui si notano marcatamente sia la firma di questo giovanissimo talento italiano – come i suoni elettronici e le linee vocali personali – sia la volontà di emergere con qualcosa di diverso, di progredito. La vita, d’altronde, specialmente per un artista è una continua evoluzione alla ricerca della più soggettiva espressività stilistica.
Imperdibile, quindi, l’uscita di questo brano, una pittura sonora che vi accompagnerà nella mente di Giulio e nel suo affascinante mondo musicale. Si ricorda, tuttavia, che per chi volesse rimanere costantemente aggiornato sulle news e l’attività del nostro fiero talento, può rivolgersi ai suoi profili social ufficiali, di cui sotto.
INSTAGRAM https://www.instagram.com/sicc_boy/?hl=it
SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/0OErIw8EeF31wVCZLLrz4a?si=ALhos2FdRL-olVS3BWMhEQ
SOUNDCLOUD https://soundcloud.com/giulio-ghirardini