“Biancaneve” il nuovo singolo di Maikol

Il cantautore siciliano Maikol torna sulla scena musicale con la nuova canzone Biancaneve.

Questo nuovo singolo arriva dopo il primo album uscito nel 2014 e aver raccolto diversi premi e riconoscimenti in ambito musicale, tra cui essere stato un finalista della 30° edizione del Cantamare.

Maikol nella sua carriera ha aperto molti concerti e spettacoli a nomi importanti della musica italiana come Enrico Ruggieri, altri noti per aver partecipato ai talent come Pasqualino Maione e Daniele Smeraldi (visti nella trasmissione Amici).

La canzone Biancaneve parla di un’esperienza personale vissuta dal cantautore che gli ha permesso di riflettere sulle emozioni vissuti in quei momenti. È una situazione che molte coppie vivono e spesso non riescono a metabolizzare: il testo racconta come il partner leso che amava tanto è riuscito ad andare avanti, passo dopo passo nonostante le mille difficoltà con l’umore a terra ed il cuore distrutto. Nonostante la vita ed il tempo non lo aspettano, cerca di rimanere aggrappato ad un ricordo bello che lo spinge a riflettere e vedere il suo vissuto amoroso come uno spettatore, e realizzando che non ci sia più nulla da fare che lasciarla andare anche se il tuo amore era sincero e vero.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here