Una canzone pop che trae ispirazione dalla musica latina
“Maldive Hawaii Dubai” è una canzone in cui l’artista richiama l’attenzione al rilassamento, alla voglia di vacanza e al fatto che non importa quale sia la destinazione perché quel che conta è come la si vive. Il brano riporta ai piccoli ma preziosi rituali che ognuno svolge nelle sere d’estate dove la felicità sembra essere rinchiusa in un tramonto. È in estate che facciamo scorta di momenti che ricorderemo in tutto l’anno ed è in estate che cresce la voglia d’avventura, il desiderio di scoprire sentimenti e mondi nuovi. Tutto ciò raccontato con un ritmo travolgente e una voce fresca che regala energia e voglia di ballare.
Anche con questo nuovo brano l’artista Francesca Santoro vuole esprimere il personale punto di vista anche su un argomento a prima vista leggero come le vacanze d’estate che però significano anche l’innato desiderio di libertà dell’essere umano.
«In questo testo credo che in tanti ritroveranno i piccoli gesti che contraddistingue la propria estate, le proprie vacanze; quando si è in vacanza, tutto è più leggero, tutto è più semplice». Francesca Santoro
Recording, Mixing & Mastering: Auditoria Records
Testo: Luisa Piscitelli
Musica: Luisa Piscitelli
Basso: Antonio Chindamo
Chitarre: Andrea Gentile
Pianoforte, tastiere e programmazione: Antonio Chindamo
Etichetta: Luisa Piscitelli (LuPi)
Radio date: 10 Giugno 2020
Contatti e social
FACEBOOK: https://www.facebook.com/francescasantoroofficialpage/
INSTAGRAM: francesca.santoro96
SITO WEB: www.francescasantoro.it