Come registrarsi sul sito di Musicisti Emergenti

Come pubblicare un articolo o un comunicato stampa

Registrarsi sul sito di Musicisti Emergenti ti permetterà di promuovere gratuitamente la tua musica. Se non hai ancora effettuato la registrazione, ti consigliamo di farlo. Bastano pochi semplici passaggi.

Se stavi già provando ad inviarci un comunicato stampa, ti sarai trovato in una pagina intitolata “login” che ti permette di accedere alla registrazione cliccando su “registrati”.

Come registrarsi sul sito di Musicisti Emergenti

Se invece sei su qualsiasi altra pagina del nostro sito, trovi “registrati” in alto, scritto in piccolo.

Registrati sul sito di Musicisti Emergenti

Una volta entrato nella pagina per registrarsi sul sito di Musicisti Emergenti, compila il modulo di registrazione (i campi da compilare obbligatoriamente sono contrassegnati da un asterisco rosso).

E, ovviamente, clicca su “registrati” in fondo alla pagina.

Come registrarsi sul sito di Musicisti Emergenti

A questo punto il sito ti chiederà di confermare il tuo indirizzo mail. Per farlo dovrai andare direttamente sulla tua casella di posta.

Nella tua casella di posta elettronica, in “posta in arrivo”(controlla sempre in “Spam”), dovresti trovare una mail di WordPress con un link, cliccaci.

Ti si aprirà una nuova pagina che ti rimanderà alla home di Musicisti Emergenti. Il sito ti comunicherà che il tuo account è attivo.

E ti invierà una nuova mail di conferma con un altro link da cliccare.

A questo punto sarai di nuovo nella Home di Musicisti Emergenti. Effettua il login e sei pronto per promuovere la tua musica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here