IL GIOVANE CANTAUTORE “ENEA VLAD” DEBUTTA CON IL SINGOLO “ANNEGHIAMO” DAL 3 GENNAIO SU TUTTE LE PIATTOFORME DIGITALI

 ENEA VLAD

ANNEGHIAMO

Fuori il 3 Gennaio 2020 per 

VISORY INDIE

ASCOLTA LA CANZONE  

 il giovane cantautore Enea Vlad debutta con il suo primo singolo “Anneghiamo” dal 3 Gennaio su tutte le piattoforme digitali.

Una ballad dove il beat incalzante e le chitarre filtrate fanno da tappeto elastico alla voce cupa di ENEA che ci invita alla resa in un’annegamento d’amore.

“Ti va se anneghiamo, ti va se ci droghiamo, sai, alla fine mi son sbagliato, non c’eravamo solo noi in quel blu incontaminato, c’era anche tanto alcol e l’ombra del tuo fidanzato”.

ENEA classe 1999, si avvicina alla musica sin dalla tenera età, quando a 5 anni decide di iscriversi ad un’Accademia di batteria, dove continuerà a studiare per 10 anni appassionandosi ai generi musicali più disparati: jazz, rock, bossanova, funk.
Nel frattempo entra in un’ accademia di Musical dove resterà per oltre 7 anni.

Grazie a questa esperienza familiarizza con il palco e con il pubblico, ma soprattutto si avvicina al mondo del canto. In poco tempo capisce che è quella la sua strada, iniziando a studiare canto a livello professionale ed avvicinandosi al mondo della scrittura, che capirà essere la sua vera forma di espressione prendendo come punto di riferimento Franco Battiato, suo idolo da sempre. Nel tempo il suo stile vira sui generi dell’indietronica, del pop e del soul jazz, provando a far combaciare i generi in un unico progetto, arrivando ai giorni nostri. 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here