DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”

DISCONNESO

FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”

DISCONNESSO  porta il suo irriverente omaggio a Santa claus 🎅
con un nuovo singolo ed un video in stile old vhs” pieno di ospiti musicali. 

” Il giovane cantautore romano pubblica il singolo Xtian De Sica, disponibile su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Visory Indie.  Il brano parla di una storia d’amore in procinto di finire proprio durante il periodo di questa festività, anche se il pezzo risulta elaborato in una chiave leggermente comica è sicuramente impossibile non percepire la sottile malinconia.

Cercavate il solito brano natalizio che esalti l’allegria che caratterizza questa festività? beh allora XISTIAN DE SICA probabilmente, non lo è! Il brano incorniciato da sintetizzatori e chitarre acustiche, non si tira indietro dal far notare quanto questa festa sia anche satura d’ipocrisia e, sicuramente, coglie il momento per criticare anche lo sfrenato consumismo che induce le persone a riempire negozi e centri commerciali.”

DISCONNESSO: “Quando ho ricevuto la notizia che avrei dovuto girare il video del brano,ho deciso sin dal primo momento che il contenuto delle riprese dovesse rispecchiarmi così come ogni mio testo. Perciò ho deciso di girare il video nel modo più genuino possibile: basta un telefono,una cena fra amici con del buon vino e una passeggiata per le vie di Roma per creare un buon prodotto. Ho quindi cercato di creare un video che mostrasse a pieno la mia persona…semplice e spesso con un bicchiere di vino in mano.” Il video ospita tutti degli artisti del roaster dell’ etichetta “Visory Indie” che hanno realizzato delle simpatiche comparsate per l’occasione.” GIANE, GIANNINI, LOCUBIA, STEFANO PALMIERI, DVMAGE, GODOT, ENEA VLAD, Samuele Cara.

Disconnesso è lo pseudonimo di Damiano Caruso, nato a Roma nel 1998. Sin dall’età di 11 anni dimostra grande interesse per la musica, ispirato da gruppi come Nirvana e Oasis inizia a suonare e comporre le sue prime canzoni. All’età di 15 anni decide di uscire dai confini della propria cameretta e fondare una band omonima. Nel 2017 dopo diverse divergenze, decide di intraprendere un nuovo progetto solista.

INSTAGRAM  YOUTUBE  SPOTIFY 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here