DAL 12 OTTOBRE IL NUOVO VIDEO girato prevalentemente in Stop-Motion e realizzato a budget quasi zero in un appartamentino nella periferia di Parigi.
SCOPRI IL VIDEO SU YOUTUBE
https://youtu.be/GsPpqDUsXd8
“Molte donne hanno anche iniziato a ribellarsi alla ceretta, e rivendicare l’essere Femmina sempre e comunque, in ogni caso, non importa quel che il sistema suggerisce.
Perché truccarsi, pettinarsi, vestirsi per compiacere qualcuno?
Perché truccarsi, pettinarsi, vestirsi per compiacere qualcuno?
Una donna non può trovarsi attraente semplicemente per se stessa e smetterla di assecondare in tutto e per tutto il partner per paura di restare sola?”
primo capitolo di un EP in uscita quest’inverno
“Dopo Musicultura, la finale di Area Sanremo 2017 e la collaborazione con un grande produttore del panorama musicale italiano,
la cantautrice italo-francese MAI torna con “Buffet”, il nuovo singolo elettro-pop contro gli stereotipi di donna perfetta.“
la cantautrice italo-francese MAI torna con “Buffet”, il nuovo singolo elettro-pop contro gli stereotipi di donna perfetta.“
“Il sound del brano amalgama abilmente sintetizzatori analogici e chitarre, lasciando spazio ad un cantato fresco e attuale dalla percezione immediata ed ironica”.
BIO:
Mai, Cristina Cascella, classe 1991. Nata una volta in Italia, a Barletta, una volta a Parigi. Studia canto dall’età di dieci anni, e comincia la sua esperienza live in diverse formazioni presenti sulla scena locale. Si allontana da casa a piccoli passi, prima a Bari, dove intraprende lo studio del canto jazz, poi a Roma, dove, oltre a studiare canto pop, si laurea in Letteratura Musica e Spettacolo alla « Sapienza ». Lo studio dei libretti d’opera ha un’influenza fondamentale sul suo modo di fare musica, decide infatti di dedicarsi totalmente alla scrittura di canzoni, accompagnandosi al piano. passo definitivo è il trasferimento a Parigi, quando in un clima in cui si respira arte sotto ogni forma, la più grande esigenza diventa la creatività. Proprio a Parigi forma il duo elettropop Tinagai, di cui è autrice, compositrice e cantante, produce il suo primo Ep « Kiwi », e viene selezionata all’edizione 2017 di Musicultura. Lo stesso anno è finalista ad Area Sanremo da solista.