Pronti per INSTA FESTA? Ecco l’estate secondo i Watt

INSTA FESTA è il nuovo singolo pop elettronico dei Watt, rock band di giovanissimi milanesi.

Il brano dei quattro talenti prodigio racconta lo spirito con cui un’appena adolescente vive l’arrivo dell’estate, fra attimi di spensieratezza e voglia di divertirsi lasciandosi alle spalle ogni piccolo problema.

Tre mesi di vacanza (per degli studenti come i Watt) rappresentano una possibilità di divertimento, permettendo di vivere nuove esperienze e di condividere momenti indimenticabili.

La cantante tredicenne Greta racconta di una vacanza spensierata, trascorsa con il cuore leggero perché ormai la sua storia sentimentale non è più importante come prima. Al suo ex amore quindi non resta che collegarsi al suo Instagram per vederla (anzi, vederli) divertirsi in una festa notturna sulla spiaggia, colma di luci e suoni, che appaiono come dei tuoni, dei lampi, in una scoppiettante tempesta di divertimento.

L’atmosfera del brano si colloca in una dimensione solare, cavalcando un sound che spazia dal pop all’elettronica, passando dalla tropical al funk. È una canzone da ballare e da cantare ad alta voce, che ci allontana dallo stress e ci immerge in uno spensierato clima (f)estivo.

Seguite i Watt sui loro canali social: Instagram | Facebook | Youtube

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here