Il 20 giugno arriva No Fight, il nuovo ep del giovane dj e produttore salentino Luca Tarantino. Il progetto discografico, lanciato dall’etichetta Flex Up, animerà la prossima estate, grazie ad un timbro magnetico sorretto da un ventaglio stilistico che va dalla musica black al pop, dalla moombathon alla musica elettronica.
Il filo conduttore dei brani contenuti in No Fight è un sound elettronico/black, che nei vari temi sociali trattati accentua il tono di leggerezza (“No Fight”) o quello di forza (“Fantastic”) o quello di disperazione (“Kill me”) o di speranza (“Good Life”). A dare espressione a questi pezzi non poteva che essere un timbro scuro, che regala la giusta intensità di emozioni.
«Ho sempre amato Skrillex, Major Lazer e Daft Punk e tutta la scena Electro/Black e il sound synth-pop anni ’90.Mi ha sempre affascinato la cultura, i costumi e la musica americana, ma non ho mai avuto l’opportunità di viverla in prima persona, così ho cercato di ricrearla a modo mio, nel mio studio». Luca Tarantino
Segui Luca Tarantino sui suoi canali social
Facebook: www.facebook.com/Luca.Tarantino.Deejay
Twitter: twitter.com/LucaTarantinoDj
Soundcloud: soundcloud.com/luca-tarantino-deejay