Gantcho e Vanessa Grey “Party for everyone” candidato all’ Eurovision song contest 2018

“PARTY FOR EVERYONE” È IL SINGOLO CANDIDATO ALLE SELEZIONI PER LA SVIZZERA
DELL’EUROVISION SONG CONTEST 2018!

Pop- dance e lirica si incontrano al grido di: “La Vita è una Festa per tutti, siete
tutti invitati!”

Gantcho e Vanessa Grey iniziano un cammino artistico sperimentando e unendo il mondo della lirica a quello del pop-dance, hanno collaborato insieme in Your Body is a Temple che è diventato colonna sonora della campagna pubblicitaria di un noto brand sportivo Firesign. Hanno continuato il loro viaggio coinvolgendo Sannie Gottlieb cantante e speaker danese e il producer Twenty producendo Life is a Journey, un brano che unisce la storia di quattro ragazzi amanti della musica provenienti da generi diversi, tradizioni, culture e paesi diversi. Non c’è due senza tre e allora Gantcho e Vanessa proseguono il loro percorso e i loro progetti insieme con un’altra produzione: “Party For Everyone”.

La canzone è stata accettata all’Eurovision Song Contest Svizzera 2018.

Guarda il videoclip su YouTube

 

BIO

Gantcho Boyadjiev
Gantcho Boyadjiev nasce a Sofia, Bulgaria, e sin dall´infanzia sviluppa la sua passione per la musica, che in seguito si evolverà in occupazione professionale. A nove anni inizia a prendere parte a diversi corsi e lezioni di musica, solfeggio e pianoforte ed a partecipare in esibizioni pubbliche di diversi cori.

Vanessa Grey
Speaker radiofonica, conduttrice, cantante, nasce in provincia di Cosenza e da piccolissima scopre la sua vena artistica, nonostante il suo non esser “Figlia d’Arte”

Contatti e social

Sito Gantcho www.gantcho.net
Sito Vanessa Grey www.vanessagrey.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here