Gloria Zaccaria “Jack” il nuovo singolo pop-rock della cantante bresciana presentato a “SANREMO GIOVANI 2018”

Dopo aver preso parte a tour internazionali e vinto importanti Premi di fama nazionale (fra cui il Premio Speciale della critica Mia Martini), Gloria Zaccaria presenta ora un brano che approccia con sensibilità il delicato tema della disabilità.

Ascolta Jack qui.

Jack è un brano che parla di un ragazzo disabile, soprannominato Jack, che affronta la vita con coraggio e determinazione grazie all’aiuto delle persone, familiari e amici, che lo affiancano. Questo è il punto di vista di chi lo ama e che cerca di rendere possibile quello che sembra impossibile: il ritorno ad una vita, fatta ͞di cose semplici͟, che siano una corsa contro il vento oppure un giro in bicicletta.
Il brano, presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2018, è in fase di selezione anche per rappresentare San Marino agli Eurovision Song contest 2018.

Bio

Bresciana di Collebeato. A 12 anni comincia a coltivale la passione per la musica e avvia il suo percoso partecipando come voce solista al coro della scuola. A 19 anni intraprende un corso di stuidi presso l’accademia Lizard di Brescia che frequenta per 3 anni. Da gennaio 2014 studia tecnica musicale dei vari generi ma soprattutto nel pop, r&b e musica leggera.

Ha partecipato a nuerosi concorsi canori raggiungendo un ottimo riscontro e risultato.

Nel dicembre 2016 ha fatto un breve tour in Giappone per alcune date del suo spettacolo “Music Parade” omaggio alla musica internazionale degli anni ’80 da lei reinterpretati.

DISCOGRAFIA

2015 Dimmi se l’uomo sei tu (Singolo)

2016 Liberi (2016)

2016 Lui (Premio Mia Martini)

2017 Amore Disegnato (Singolo)

 

Contatti e social

Facebook: www.facebook.com/gloriazaccariaofficialpage/

 

Instagram: www.instagram.com/gloriazaccaria90/?hl=it

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here