Giuseppe D’Amati “Passo dopo passo” il nuovo singolo del giovane cantautore pugliese

Giuseppe D’Amati si fa strada con un progetto del tutto nuovo!

Pubblicato dall’etichetta Rusty Records, il caleidoscopico pezzo che unisce pop, folk e accenni di musica classica, anticipa il progetto #robadamati.

La canzone “Passo Dopo Passo” di Giuseppe D’Amati, è in gran parte autobiografica. E’ dedicata a chi insegue i propri sogni, a sua volta inseguito al tempo che scorre incessantemente. Il testo, tuttavia, può essere “indossato” da chiunque lo ascolti, ed è accompagnato da un arrangiamento dinamico, deciso e coinvolgente, il quale alterna sonorità pop, folk e un pizzico di musica classica.

Chitarrista e cantautore di Massafra (TA), nato nel 1990. Diplomato al Conservatorio di Taranto, la studia da quando ha 6 anni. Vanta esperienza artistiche di ogni tipo e genere musicale, sia da solista che con band, tra i quali spicca l’Orchestra Mancina. Come solista ha aperto i concerti di Antonella Ruggiero e i Gipsy King e suonato a Madrid, Barcellona, Stoccolma e Londra.

Ha partecipato a decine di concorsi in tutta italia, vincendone tre; “Liguria Selection”, “Fantastico Festival”, “Oltre il Juke Box”.

Il suo progetto d’i intitola #robadamati

Contatti e social

Sito web www.giuseppedamati.it

Facebook: https://www.facebook.com/Giuseppe-DAmati-robadamati-274390182769877/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here