Giuseppe D’Amati si fa strada con un progetto del tutto nuovo!
Pubblicato dall’etichetta Rusty Records, il caleidoscopico pezzo che unisce pop, folk e accenni di musica classica, anticipa il progetto #robadamati.
La canzone “Passo Dopo Passo” di Giuseppe D’Amati, è in gran parte autobiografica. E’ dedicata a chi insegue i propri sogni, a sua volta inseguito al tempo che scorre incessantemente. Il testo, tuttavia, può essere “indossato” da chiunque lo ascolti, ed è accompagnato da un arrangiamento dinamico, deciso e coinvolgente, il quale alterna sonorità pop, folk e un pizzico di musica classica.
Chitarrista e cantautore di Massafra (TA), nato nel 1990. Diplomato al Conservatorio di Taranto, la studia da quando ha 6 anni. Vanta esperienza artistiche di ogni tipo e genere musicale, sia da solista che con band, tra i quali spicca l’Orchestra Mancina. Come solista ha aperto i concerti di Antonella Ruggiero e i Gipsy King e suonato a Madrid, Barcellona, Stoccolma e Londra.
Ha partecipato a decine di concorsi in tutta italia, vincendone tre; “Liguria Selection”, “Fantastico Festival”, “Oltre il Juke Box”.
Il suo progetto d’i intitola #robadamati
Contatti e social
Sito web www.giuseppedamati.it
Facebook: https://www.facebook.com/Giuseppe-DAmati-robadamati-274390182769877/