Katy Perry condurrà gli Mtv Video Music Awards 2017

Katy Perry condurrà gli Mtv Video Music AwardsROMA – Katy Perry condurrà gli Mtv Video Music Awards 2017, in programma per il 27 agosto all’Inglewood Forum di Los Angeles.

Ad annunciarlo la cantante stessa che su Twitter ha pubblicato un piccolo promo teaser. “Vi introduco la moonwoman – ha scritto la Perry su Twitter-. Preparatevi all’impatto. Il 27 agosto su Mtv”.

“Siamo eccitati dall’avere il fenomeno globale Katy Perry come presentatrice e performer agli MTV Video Music Awards 2017 – ha commentato il dirigente di Viacom Bruce Gillmer -. Lei è l’avanguardia della cultura musicale e la persona perfetta per condurre lo show di quest’anno, che promette di essere una delle cerimonie più piene di musica dei Video Music Awards di sempre”.

Grande anticipazione anche nel promo: “Questo agosto la storia verrà eclissata”. La Perry, quindi, sarà protagonista assoluta della serata. Oltre a condurre ed esibirsi, l’artista concorrerà anche in cinque categorie per aggiudicarsi uno dei moonman in palio.

Insomma, il 2017 è stato un anno d’oro per Katy che avrà filo da torcere da Kendrick Lamar, nominato in ben otto categorie. Cinque nomination anche per The Weeknd. Tra i candidati nelle varie categorie, senza distinzione di genere quest’anno, Bruno Mars, Ed Sheeran, Ariana Grande e Lorde.

Let’s block ads! (Why?)

Continua a leggere Dire.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here