Beyoncé presenta al mondo i suoi gemelli: Rumi e Sir Carter

Beyoncé presenta al mondo i suoi gemelli

ROMA – Beyoncé presenta al mondo i suoi gemelli: Rumi e Sir Carter. Dopo tanti rumors la stella del pop ha così confermato tutte le indiscrezioni che circolavano da un po’. Sui nomi e sul sesso.

Come sempre, la signora Carter ha scelto Instagram per pubblicare la prima foto dei bambini. In braccio a mamma Beyoncé circondata da fiori, un abito aperto sul davanti e un velo. Quasi stesso look con cui mesi fa annunciò la gravidanza.

Beyoncé presenta al mondo i suoi gemelli: sono nati il 13 giugno

Ad accompagnare la foto, la didascalia di presentazione: “Sir Carter e Rumi 1 mese oggi”, a spazzare ogni dubbio sulla data di nascita dei bambini avvenuta il 13 giugno. Lo scatto, come era prevedibile, ha fatto impazzire gli utenti di Instagram. Al momento sono oltre 2 milioni e 600 mila i like ottenuti. Un numero che non potrà che crescere. I fan si godono questo primo momento pubblico di Rumi e Sir. Durante la gravidanza, la star e il marito Jay-Z avevano mantenuto lo stretto riservo su qualsiasi dettaglio. Online solo le foto dell’interprete di Crazy in love con il pancione, spesso accompagnata dalla primogenita Blue Ivy e qualche volta anche dal marito. Ora non resta che aspettare la foto della famiglia Carter al completo.

Let’s block ads! (Why?)

Continua a leggere Dire.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here